Slim jeggings: i jeans comodi come leggins. Truffa o prodotto da acquistare? Caratteristiche, prezzo e opinioni

Alzi la mano chi possiede almeno un jeans aderente nel proprio guardaroba.

Il jeans è un capo evergreen, che si adatta ad ogni stile e che va bene in quasi tutte le occasioni. I modelli disponibili in commercio sono tantissimi proprio per venire incontro ad ogni esigenza. Tuttavia non è sempre facile riuscire a individuare il paio più adatto ad esaltare il proprio fisico. 

A volte si riesce a trovare un buon compromesso tra stile e comodità, anche se dobbiamo ammettere che il jeans, soprattutto se aderente o modellante, non è un capo di abbigliamento che può essere indossato a lungo. I jeans stretti, infatti, tendono sempre a tirare da qualche parte o comprimere, finendo per mettere in mostra gli antiestetici rotolini.

Per ovviare a questo problema sono stati inventati i jeggings, un’alternativa fashion ai jeans che offre più libertà di movimento. 

Nati dalla necessità di combinare l’aderenza dei jeans alla comodità dei leggings, i jeggings col tempo hanno finito per sostituire addirittura i jeans skinny. Vestibilità e comodità sono le caratteristiche principali di questo capo, che può essere indossato in tutte le stagioni.

Ne esistono di tutti i tipi e colori, ma quelli più innovativi sono i jeggings modellanti, che snelliscono la figura e regalano un effetto taglia in meno senza sforzo. Magia? No, tecnologia applicata alla moda. 

Per i più scettici, allora, abbiamo scelto di prendere in esame Slim Jeggings, uno dei prodotti più apprezzati dalle consumatrici sul web, per capire come funziona l’effetto snellente.

Gli Slim Jeggings funzionano? Sono davvero differenti da altri presunti jeggings dimagranti proposti sul web? Ecco la nostra recensione completa sul prodotto. 

Scopriamo caratteristiche, materiali, usi e benefici.

Slim Jeggings cosa sono? Caratteristiche e materiale

Gli Slim Jeggings uniscono lo stile impeccabile dei jeans a una perfetta vestibilità, adatta al corpo di ogni donna. Questi jeggings, mix tra jeans e leggins, fanno un ulteriore passo avanti rispetto ai jeggings tradizionali, offrendo un mirato effetto snellente che agisce mentre si indossano.

Si presentano come pantaloni elasticizzati morbidi e senza cuciture. Indossati al posto dei comuni jeans aderiscono perfettamente alla pelle senza opprimerla e lasciandola traspirare, grazie anche ai materiali di cui sono fatti.

Gli Slim Jeggings hanno un’azione modellante sulle curve e armonizzano le forme di cosce, glutei, fianchi e pancia. Le fibre che costituiscono questi jeggings sono fortemente contenitive senza comprimere, per questo motivo gli Slim Jeggings risultano incredibilmente comodi da indossare.

La combinazione dei tessuti che compongono gli Slim Jeggings è fondamentale per la loro tenuta, al punto che questi jeggings mantengono la loro funzione contenitiva e snellente anche dopo essere stati indossati per tutta la giornata.

Il tessuto principale che compone gli Slim Jeggings è un mix di cotone e nylon. Materiali ipoallergenici e sicuri sulla pelle, quindi, che rendono i jeggings morbidi, resistenti e duraturi. Il nylon infatti assicura la durabilità nel tempo, garantendo resistenza all’usura e ai lavaggi. 

Ma ciò che rende gli Slim Jeggings così modellanti e performanti è l’elastam, una fibra sintetica elastica e iper resistente che serve per elasticizzare i tessuti. L’elastam o spandex può essere stirata fino a 500 volte la sua lunghezza senza rischiare strappi o abrasioni.

Come funzionano gli Slim Jeggings e quando indossarli: scopriamo la tecnologia redu-tech

I tessuti che compongono Slim Jeggings fanno sì che possano adattarsi a ogni silhouette. Dalla XS alla XXXL, una volta indossati, i jeggings aderiscono in maniera naturale al corpo e senza alcuno sforzo.

Privi di cuciture, cerniere e bottoni, la fascia elastica in vita permette di indossarli con facilità e non vi è il rischio di ritrovarsi poi fastidiosi segni sulla pelle. Inoltre, a differenza di molti altri jeggings sul mercato, si può dire addio all’effetto salsicciotto.

Gli Slim Jeggings funzionano infatti grazie ad una tecnologia innovativa che nasconde gli inestetismi dovuti a qualche chilo di troppo. Non si rischia quindi che venga intravista la buccia d’arancia o che si notino rotondità proprie di un corpo non perfettamente in forma. 

Il tessuto innovativo degli Slim Jeggings ha inoltre un effetto push up sui glutei ed esercita un massaggio naturale e costante, favorendo la circolazione e tonificando i tessuti.

Questo è possibile grazie alla tecnologia Redu-tech, l’innovativa formula contenitiva che, in combinazione con il mix perfetto di materiali, nasconde e modella le imperfezioni.

L’effetto snellente offerto da Slim Jeggings è immediato. In pochi secondi si ottiene una silhouette uniforme e slanciata, che si mostra agli occhi degli altri ridotta di almeno una taglia.

Per questo motivo, gli Slim Jeggings possono essere indossati in qualsiasi occasione e con qualsiasi outfit. 

Se indossati con un paio di sneaker si ottiene un look più casual, ma basta cambiare le scarpe e indossarne un paio col tacco per essere pronte per una serata galante.

Gli Slim Jeggings stanno bene con tutto.Crop top, camicette morbide, T-shirt o cardigan: qualunque sia l’outfit, le forme ne risulteranno valorizzate.

Slim Jeggings dove si comprano e quanto costano?

Da quando questo innovativo prodotto è approdato sul mercato, le copie contraffatte degli Slim Jeggings si sono diffuse alla velocità della luce. 

Sono tantissimi i siti online e persino i negozi fisici che spacciano i loro jeggings per gli originali snellenti. La conseguenza naturale è una percentuale di consumatori delusi.

Per evitare di incorrere in truffe e acquistare dei leggings simil jeans di scarsa qualità, è bene sapere che i veri Slim Jeggings sono disponibili soltanto attraverso il sito ufficiale.

Non c’è da fidarsi quindi neppure dei prodotti venduti su Amazon, dal momento che molte delle recensioni sui finti Slim Jeggings non sono reali.

L’acquisto diretto dalla casa produttrice è tanto semplice quanto comodo. Il modulo da compilare per l’ordine si trova sul sito ufficiale (SITO UFFICIALE) e si completa con poche informazioni personali: nome completo, indirizzo di spedizione e numero di telefono per confermare l’ordine. Le spedizioni sono gratuite e il pacco arriva normalmente in un paio di giorni lavorativi.

Un altro motivo per ordinare direttamente dal sito ufficiale è per godere delle promozioni che vengono riservate agli utenti.

Attualmente gli Slim Jeggings possono essere acquistati nei tre colori disponibili (grigio, nero e blu) con la promozione 3×1: pagando il prezzo di un singolo jeggings, ovvero 59€, si ricevono a casa 3 pezzi nei differenti colori.

Inoltre, in caso di problemi o taglie sbagliate, il servizio clienti è a disposizione per risolvere qualsiasi imprevisto.

Slim Jeggings: opinioni e recensioni

La migliore conferma che si tratta di un prodotto che tiene fede alla sua promessa snellente si trova principalmente nelle opinioni su Slim Jeggings diffuse in rete

Basta digitare ‘Slim Jeggings recensioni’ sul web per individuare rapidamente le testimonianze delle donne che utilizzano il prodotto tutti i giorni e ne sono entusiaste. 

Quello che più soddisfa degli Slim Leggings è senza dubbio la funzione snellente, che agisce senza essere visibile a chi guarda. Molte consumatrici però non mancano di sottolineare tra i pregi la qualità dei materiali, che rendono questi jeggings comodi da indossare e resistenti nel tempo.

Per correttezza, non possiamo omettere che ci sono anche alcune opinioni negative o poco soddisfatte, ed è normale che sia così. Ogni corpo infatti è differente e non sempre si rimane soddisfatte dal look finale. Le caratteristiche del prodotto, invece, difficilmente vengono smentite.

Le lamentele relative alla qualità infatti provengono prevalentemente da utenti che hanno fatto l’acquisto su altri siti, pertanto ci sono altissime probabilità che abbiano ricevuto un prodotto non conforme alle aspettative.

A tal proposito, lo ricordiamo, gli Slim Jeggings originali sono soltanto quelli che si trovano sul sito ufficiale, disponibile a questo indirizzo: INDIRIZZOSITO

Leave a Reply